A Radio Missione Francescana l’intervista al Dottor Bianchi
"Novità in pronto soccorso", è questo il tema che verrà trattato durante la trasmissione in onda venerdì 1 marzo, alle ore 11.10
Appuntamento su Radio Missione Francescana con il Dottor Massimo Bianchi, aiuto anziano al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, asst-settelaghi . Titolo della trasmissione “Novità in pronto soccorso”. Il medico verrà intervistato venerdì 1 marzo, alle ore 11.10. La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 3 marzo 2019 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.