San Valentino, 5 panchine speciali dove dire “Ti Amo”

Panorami da sogno, luoghi originali e angoli caratteristici per il 14 febbraio e non solo

Panchina

Piazze che si vestono a festa per San Valentino, angolini romantici, panorami che anche nel silenzio valgono quanto una dichiarazione d’amore.

Abbiamo provato a raccogliere qualche consiglio per chi è alla ricerca del posto perfetto dove celebrare i propri sentimenti, per domani, ma non solo, perché sì è vero, gli innamorati festeggiano tutto l’anno e non soltanto il 14 febbraio.

Generico 2018
Sesto Calende

LA PANCHINA SUL FIUME

A Sesto Calende per tutta la settimana di San Valentino vi aspetta un grande cuore rosso. È l’installazione che rende unica in questi giorni una panchina in riva al Ticino. La cornice perfetta per chi ama il San Valentino, nello spirito più classico, con cuori, fiori e cioccolatini e magari anche un selfie per immortalare il momento.

Belvedere Azzate
Azzate

LA PANCHINA SUL BELVEDERE

Niente frasi ad effetto, preferite un panorama che vi lasci senza parole? In provincia di “balconi magici” ce ne sono davvero tanti, ma il Belvedere di Azzate ha qualcosa di unico e dire romantico è poco.

Generico 2018
Angera

LA PANCHINA DI CARAVAGGIO

Il vostro è un amore più Pop? In questo caso basta spostarsi ad Angera dove è possibile dirsi “Ti amo” sotto lo sguardo del fanciullo ispirato alla celebre opera di Michelangelo Merisi e realizzato su una grande parete dal maestro della bomboletta, Ravo. Si trova nel cuore del centro storico a metà di via Mario Greppi.

Una panchina rossa a Cazzago Brabbia
Cazzago Brabbia

LA PANCHINA ROSSA IN RIVA AL LAGO

Un luogo dal gusto un po’ rétro è a Cazzago Brabbia. Una panchina vista lago ridipinta di rosso, perfetta in ogni momento del giorno ma in particolare al tramonto.

Generico 2018
Campo dei Fiori

LA PANCHINA DEL CAMPO DEI FIORI

Torniamo in tema “panorami spettacolari” con un altro classico del Varesotto, la panchina del Campo dei Fiori, luogo romantico per eccellenza che in notturna diventa una vera e propria meraviglia.

di
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.