Serata di controlli da parte dei carabinieri
Fermate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale
Nella serata di giovedì i carabinieri della compagnia di Varese hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio a largo raggio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in materia di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale, nel corso del quale sono state controllate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale e 53 sulla pubblica via.
In particolare sono state controllate numerose persone nel centro della città di Varese a Piazza della Repubblica via Morosini Piazza XX settembre via Milano e piazzale Trento e Trieste.
Nel corso del servizio sono stati sottoposti a perquisizione personale e successivamente segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti 5 giovani tutti ventenni di Varese e provincia poiché sorpreso in possesso di marijuana detenuti per uso personale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.