Serata di controlli da parte dei carabinieri
Fermate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale

Nella serata di giovedì i carabinieri della compagnia di Varese hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio a largo raggio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in materia di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale, nel corso del quale sono state controllate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale e 53 sulla pubblica via.
In particolare sono state controllate numerose persone nel centro della città di Varese a Piazza della Repubblica via Morosini Piazza XX settembre via Milano e piazzale Trento e Trieste.
Nel corso del servizio sono stati sottoposti a perquisizione personale e successivamente segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti 5 giovani tutti ventenni di Varese e provincia poiché sorpreso in possesso di marijuana detenuti per uso personale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.