Una settimana calda prima della pioggia
Brina al mattino ma temperature sopra la media durante il giorno. Venerdì una leggera perturbazione

Che tempo farà questa settimana? Ce lo dice il Centro Geofisico Prealpino che fa il punto della situazione parlando di “dominio anticiclonico sul Mediterraneo e l’Europa Centro-Occidentale. Correnti dai settori dai settori settentrionali raggiungono la regione Padano Alpina. Temperature in aumento con valori massimi oltre le medie del periodo“.
La situazione dunque porta a una settimana calda.
Per oggi, lunedì 25 febbraio “cielo sereno o poco nuvoloso con locali brinate all’alba. Asciutto. Sensibile aumento delle temperature con massime fino a 16°. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura in serata“.
Ma già domani, martedì è previsto clima “soleggiato al mattino poi passaggio di nubi alte. Asciutto. Temperature in aumento, oltre la media del periodo. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura nelle ore più fredde“; mercoledì “cielo sereno o poco nuvoloso. Asciutto. Temperature massime in aumento. Molto mite. Foschia e banchi di nebbia sulla pianura nelle ore più fredde“.
La tendenza per il resto della settimana parla di “soleggiato al mattino e nel pomeriggio. In serata aumento della copertura nuvolosa e asciutto“ per giovedì 28 febbraio, mentre per venerdì primo di marzo il cielo sarà “nuvoloso con possibili piogge a metà giornata. In serata asciutto“.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.