Tre chili di hashish in casa, arrestato un operaio
L'uomo, classe ‘78, è stato arrestato: in casa aveva oltre tre kg di hashish suddivisi in trentadue panetti
Nell’ambito delle continue attività di contrasto al fenomeno della diffusione degli stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Novara, dall’inizio del 2019, hanno tratto in arresto sei persone e sottoposto a sequestro oltre quindici kilogrammi di sostanze stupefacenti destinate al mercato.
L’ultimo colpo inferto alla malavita del settore è stato messo a segno nel pomeriggio di sabato 16 febbraio quando i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. della Compagnia del capoluogo si sono appostati nei pressi dell’abitazione di un oleggese, C.D., classe ‘78, operaio, a carico del quale hanno eseguito una perquisizione domiciliare.
L’operazione ha portato al rinvenimento di oltre tre kg di hashish suddivisi in trentadue panetti, alcuni involucri in cellophane ed altro atto al confezionamento delle dosi. La droga ed il materiale rinvenuti venivano posti sotto sequestro mentre l’oleggese veniva tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Espletate le rituali formalità, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’A.G..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.