Se il carnevale si festeggia a Fa’ la cosa giusta
La fiera dedicata agli stili di vita sostenibili celebra il Carnevale con mascherine e truccabimbi per tutti i bambini che parteciperanno all'evento con i loro genitori
Stili di vita sostenibili anche a Carnevale con “Fa’ la casa giusta”, la fiera family friendly a ingresso gratuito dove genitori e bambini possono trovare spunti e soluzioni su libri da leggere, vacanze e iniziative ludiche, attività e laboratori. Ospitata dalla Fiera Milano city dal 8 al 10 marzo, proprio nei tre giorni di chiusura delle scuole per il carnevale ambrosiano, Fa’ la cosa giusta quest’anno invita i bambini a celebrare il carnevale in fiera.
Già mascherati o “da trasformare”, i bambini in fiera potranno usufruire del truccabimbi, a loro completa disposizione nello spazio Slow Fashion (padiglione 4). E poi ci sono le mascherine con i personaggi della collana Acchiappastorie offerte dall’editore Terre di mezzo a chi si iscriverà alla newsletter tramite i volontari nell’area “Pianeta dei Piccoli”.
Oltre a questo tanti laboratori, attività e presentazione dei libri da venerdì a domenica. Scopri qui tutti gli appuntamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.