Fiamme nel letto del torrente secco
Intervento dei vigili del fuoco: le sterpaglie secche stavano alimentando rapidamente le fiamme

Intervento dei vigili del fuoco a Cassano Magnago, per un incendio nel letto secco e invaso di sterpaglie di uno del Rile, uno dei torrenti che attraversano la cittadina.
I pompieri sono intervenuti poco prima delle 17.
Le fiamme, alimentate dal vento e dalle erbacce secche, erano già alte, ma l’intervento prontissimo dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere il rogo e poi di spegnerlo. Tutto nel giro di pochi minuti. Il tratto interessato è quello all’altezza del cimitero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.