Una giornata in compagnia degli Egizi
Letture e laboratori a tema sabato 16 marzo alla Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari, al mattino dalle ore 11 e al pomeriggio dalle ore 16
La Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari si trasforma in una piramide antichissima sabato 16 marzo per offrire ai bambini un’intera Giornata in compagnia degli Egizi.
Letture ad alta voce e laboratori a tema, differenziati a seconda dell’età dei partecipanti, si susseguiranno sia al mattino, a partire dalle ore 11 che al pomeriggio dalle ore 15.
Attività adatta ai bambini dai 7 anni in su.
La Biblioteca dei ragazzi è sotto i portici di via Cairoli 16 a Varese.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.