Golf Car in vendita online in Italia: quali scegliere

Nel vasto e variegato mercato delle automobili, un segmento molto particolare e sempre più ricercato è rappresentato dalle golf car, veicoli elettrici nati appunto per muoversi all'interno di campi da golf, trasportando giocatori e relative attrezzature

vario

Nel vasto e variegato mercato delle automobili, un segmento molto particolare e sempre più ricercato è rappresentato dalle golf car, veicoli elettrici nati appunto per muoversi all’interno di campi da golf, trasportando giocatori e relative attrezzature. Vengono utilizzate tuttora all’interno di specifiche strutture, ma il loro utilizzo si è col tempo ampliato, comprendendo in certi casi anche la possibilità di transitare in zone pubbliche.

Bisogna infatti distinguere fra i veicoli non omologati, senza immatricolazione e targa, che non possono circolare su strade pubbliche e godono di prezzo più contenuto, e invece macchine con targa, che vengono equiparate a quadricicli leggeri, omologate per uso stradale

COSA SONO LE GOLF CAR?

Le golf car sono mediamente in grado di trasportare da 2 a 8 persone, ma esistono modelli che arrivano addirittura a 24 posti, e trovano grande utilizzo, oltre che sui campi da golf, nei resort vacanza e spesso addetti alla sicurezza o alle forze dell’ordine se ne servono. Sono i mezzi ideali per spostare piccoli gruppi durante visite turistiche, in occasioni di eventi sportivi di vario genere o comunque per percorrere comodamente brevi tragitti. Si rivelano essere molto efficienti anche per ospitare allestimenti alberghieri speciali come celle frigorifere, permettendo di offrire per esempio bevande o gelati sulla spiaggia. Può anche essere decorato in maniera funzionale a campagne pubblicitarie itineranti.

Le golf car inoltre sono ecologiche, silenziose, si guidano molto facilmente e non prevedono pagamento del bollo per 5 anni, in virtù del loro funzionamento elettrico.

GOLF CAR IN VENDITA ONLINE

Per farsi un’idea ancora più chiara di questo veicolo e avere la possibilità di effettuare acquisti a prezzi convenienti e in tutta sicurezza, ci si può rivolgere a ideashopadria.com, che vanta oltre 15 anni di esperienza e un ampio catalogo di vetture sia nuove che usate. Oltre a ciò, è anche disponibile un servizio di noleggio golf car, in caso di necessità limitata a brevi periodi.

Nell’ambito delle vetture in vendita, i modelli, e relativi costi, variano sia per dimensioni che per caratteristiche, come il controller elettrico del motore, la tipologia e qualità della struttura, della batteria e del telaio o l’inserimento di ulteriori accessori o rifiniture particolari.

All’interno del sito di ideashopandria.com si possono trovare le migliori marche di golf car disponibili sul mercato, come Italcar, Melex, Club-Car e Ez-Go, oltre che continua assistenza e tanti altri articoli e servizi. Sono infatti presenti anche attrezzature relative a officina e ferramenta, come lubrificanti, batterie e una ampia gamma di utensili.

Sono inoltre presenti sezioni dedicate ad agricoltura e giardinaggio, ricche di prodotti come fertilizzanti, articoli per trattori, attrezzi di ogni tipo e arredamento da esterno. Il tutto delle marche migliori sul mercato e a prezzi estremamente competitivi.

Infine, nella sezione blog sono presenti diversi articoli che affrontano tematiche inerenti ai prodotti venduti e ai servizi proposti, offrendo consigli mirati su manutenzione di auto o gestione di un prato.

Non resta quindi che affidarsi alla professionalità di questa azienda, esperta nel settore, per farsi stupire dal sorprendente mondo delle golf car e dalle loro numerose possibilità di uso, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, trovando la giusta attenzione per i costi e una efficiente semplicità di acquisto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.