Grande festa col Carnevale golasecchese
Tanti bambini, genitori, nonni, concittadini ed anche tanti abitanti dei paesi limitrofi hanno partecipato

Sabato grande festa di Carnevale a Golasecca. A partire dalle 14, con ritrovo al parcheggio delle scuole, ha avuto inizio un pomeriggio carnevalesco. Tanti bambini, genitori, nonni, concittadini ed anche tanti abitanti dei paesi limitrofi hanno partecipato.
Tre carri allegorici hanno percorso alcune vie cittadine con in testa il corpo musicale, vestiti tutti da messicani, che hanno suonato sino all’arrivo in piazza Libertà, con al seguito un corteo di maschere. La Pro Loco, nella piazza che in breve si è popolata di tantissime persone, ha allestito uno stend dove hanno servito panini con salamella bollita, chiacchiere, cioccolata, zucchero filato ed altro.
Il tutto accompagnato da musica e balli e divertimento per i più piccoli, con un grande gonfiabile colorato. Sindaco e consiglieri presenti ringraziano gli organizzatori ed i volontari tutti, che hanno reso un pomeriggio fantastico, grazie anche alla giornata soleggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.