Il grande torneo di burraco

Alla fine tutti i partecipanti hanno gustato una saporita pasta e fagioli che ha rasserenato gli animi anche di coloro che questa volta non si sono classificati nelle prime posizioni

Avarie

Lo scorso 2 marzo si è svolto presso il Ristorante La Bussola di Cittiglio un torneo di burraco organizzato dal Lions Club di Laveno Mombello S. Caterina del Sasso per raccolta fondi destinati al Centro Aiuto alla vita di Mombello.

Numerosi iscritti al torneo e tanti premi offerti dagli sponsor che hanno abbracciato la nostra iniziativa per aiutare piccoli che appena nati devono già affrontare momenti difficili e che ci hanno permesso di premiare fino all’ ultimo classificato.

«Un sentito grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questo nostro evento», scrivono gli organizzatori che ci tengono ad elencare tutti gli sponsor :
Parucchiera Patrizia Baldin – Cittiglio
Pasticceria Zanoni – Cittiglio
Farmacia Macchi – Monvalle
Fiorista Peri – Sangiano
Farmacia Cantù – Cuvio
Pasticceria sorelle Branchini – Cocquio
Enoteca Bottazzi – Besozzo
Orologeria Luca – Cittiglio
Salumeria Macelleria Stefanelli – Laveno
Fruttivendolo Donato – Cittiglio
Farmacia Antoniotti – Cittiglio
Pasticceria Milano – Gavirate
Arte & Stile Parrucchiera – Gemonio
Bar Al Rosselli – Laveno
Lanteri – Laveno.

Albero Ristorante ” La Bussola ” – Cittiglio , grazie alla cui ospitalità abbiamo potuto svolgere il Torneo.
Un ringraziamento alla ” Giudice ” Rosalia Marullo che ha gestito egregiamente l’intera giornata di gioco.
Alla fine tutti i partecipanti hanno gustato una saporita pasta e fagioli che ha rasserenato gli animi anche di coloro che questa volta non si sono classificati nelle prime posizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.