Intervista in diretta al sindaco di Lonate Ceppino Massimo Colombo
Abbiamo intervistato in diretta video su Facebook il primo cittadino del paese della valle dell'Olona. Progetti aperti e un bilancio dei suoi dieci anni da sindaco

A pochi mesi dalle elezioni amministrative 2019, Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione. Venerdì 8 marzo abbiamo intervistato in diretta video su Facebook il primo cittadino di Lonate Ceppino, Massimo Colombo., reduce ormai da dieci anni da sindaco.
All’interno dell’intervista si parla degli investimenti presenti e futuri (come quello della nuova scuola), dell’approccio che ha messo al centro la gestione corrente, di alcune sfide aperte. E un po’ anche della campagna elettorale che si aprirà di qui a poco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.