La lite tra due ragazzi finisce a martellate

Una denuncia e medicazioni in ospedale per due ragazzi di 19 anni, entrambi svizzeri, che ieri poco dopo le 13.30 in via al Nido se le sono date di santa ragione

croce verde svizzera

Uno denunciato, l’altro medicato in ospedale. E’ finita male la lite tra due ragazzi di 19 anni, entrambi svizzeri, che ieri poco dopo le 13.30 a Lugano in via al Nido se le sono date di santa ragione.

Durante la colluttazione uno dei due ha estratto un martelletto spacca vetro, colpendo l’avversario.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno trasportato i due al Pronto soccorso per le prime cure.

Nei confronti del 19enne che ha usato il martelletto spacca vetro è ipotizzato il reato di tentate lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.