Libri e autori: al via la nuova edizione di “Voltiamo Pagine”

Giovedì 14 marzo alle 21, all'Antico Cascinale Lombardo il primo appuntamento della nuova edizione. Mario Alzati presenta "Moglie a Olonia... danè in Svizzera"

Avarie

Prende il via domani, giovedì 14 marzo, a Cantello, la nuova edizione di “Voltiamo Pagine”, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione culturale U.R.CA!, con il patrocinio del Comune di Cantello.

Quattrodici appuntamenti che si svolgeranno nell’arco del 2019 nella bella sede dell’Antico Cascinale Lombardo, sede della biblioteca, in via Monastero 7.

«Durante tutte le serate, i testi saranno introdotti, spiegati e raccontati dagli autori – spiegano gli organizzatori – lasciando spazio alla lettura di alcuni estratti da parte dei nostri collaboratori e dando al pubblico la possibilità di interagire con gli scrittori. Secondo la disponibilità degli autori ci sarà anche la possibilità di acquistare una copia del libro presentato e richiedere un autografo dell’autore».

Il primo appuntamento è per domani, alle 21, con lo scrittore Mario Alzati, che presenta l’ultimo libro della “saga di Olonia”, intitolato “Moglie a Olonia… danè in Svizzera”.

Sono già programmati i prossimi incontri, mentre gli appuntamenti della seconda parte della rassegna saranno comunicati a breve.

  • Giovedì 28 marzo – Ernesto Masina, “L’oro di Breno”
  • Sabato 13 aprile – Manuela Donghi, “Visto con i tuoi occhi”
  • Giovedì 9 maggio – Daniele Preus, “L’Alden. Il libro dei re. «Das Alden Buch der Konige»” e “La perla di Esh Sham-Jawharat Esh Sham”
  • Giovedì 16 maggio – Marco Bianchi, “La mia cucina delle emozioni”
  • Venerdì 24 maggio – “PAL” Poesia Arte e Letteratura, “La cascina e altre storie”

Tutti gli incontri si tengono con inizio alle 21 all’Antico Cascinale Lombardo.

Ingresso libero

Qui la locandina della rassegna letteraria

di
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.