Mondo Marcio, il rapper che canta con Mina ha presentato il suo album a Varese
È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all'interno dello spazio di Varese Dischi dove l'artista ha firmato le copie dei fan
È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all’interno dello spazio di Varese Dischi dove l’artista ha firmato le copie dei fan.
«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti – ha detto Mondo Marcio in merito al concept del disco –. Racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».
Il progetto è accompagnato, inoltre, dall’apertura di un temporary shop targato Mondo Marcio aperto da oggi fino a domenica 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.