Mondo Marcio, il rapper che canta con Mina ha presentato il suo album a Varese
È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all'interno dello spazio di Varese Dischi dove l'artista ha firmato le copie dei fan

È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all’interno dello spazio di Varese Dischi dove l’artista ha firmato le copie dei fan.
«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti – ha detto Mondo Marcio in merito al concept del disco –. Racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».
Il progetto è accompagnato, inoltre, dall’apertura di un temporary shop targato Mondo Marcio aperto da oggi fino a domenica 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.