Prevenire furti e truffe: una serata a Villa Aliverti

Giovedì 28 marzo, alle 21 in sala consiliare, i consigli per prevenire furti e truffe in un incontro aperto a tutta la cittadinanza

Ladro, borseggiatore, furto

Giovedì 28 marzo, l’Amministrazione comunale di Vedano Olona organizza un incontro pubblico sulle tematiche legate alla prevenzione di furti e truffe, in collaborazione  con le Forze dell’ordine ed alla sicurezza partecipata.

L’appuntamento è per le ore 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti.

All’incontro partecipano il sindaco Cristiano Citterio, il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Vincenzo Orlandino, Nadia Ghiringhelli, responsabile del servizio di Polizia locale del Comune di Vedano Olona e rappresentanti del gruppo di lavoro Controllo del vicinato di Vedano Olona.

Sono stati invitati alla serata il Comandante provinciale dei Carabinieri e rappresentanti delle Forze dell’ordine.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

di
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.