Per San Patrizio una birra con il candidato sindaco

Prosegue la campagna elettorale di Irene Bellifemine, che domenica 17 marzo sarà in piazza Repubblica

irene bellifemine

Il giro di incontri informali sul territorio per la campagna elettorale di Irene Bellifemine, candidato sindaco per il centrosinistra a Malnate, è iniziato l’8 marzo per la festa della donna e prosegue domenica 17 marzo dalle 18 alle 21 in piazza Repubblica a Malnate in occasione di San Patrizio.

Irene Bellifemine sarà in piazza a disposizione dei cittadini per raccogliere richieste, proposte e critiche in un’ottica di confronto attivo e utile. Durante l’evento “San Patrizio con Irene” sarà possibile degustare birra e fermarsi per un aperitivo.

Dalla prossima settimana inizieranno i contatti con le numerose associazioni sul territorio per un confronto proattivo finalizzato a focalizzare nuovi obiettivi per rendere più vitale il tessuto culturale della città. Sono stati aperti anche due canali diretti con il candidato a cui le associazioni, ma anche i cittadini, potranno rivolgersi: telefono cellulare 3515155433 e indirizzo mail irenebellifeminesindaco@gmail.com

Dal 21 marzo invece partiranno quattro appuntamenti serali a cui la candidata  invita la cittadinanza a partecipare per confrontarsi su tematiche precise. La prima sarà alla Casa del Popolo di Gurone il 21 marzo alle ore 21 e sarà dedicata alle idee per vivere Malnate attraverso cultura, musica e arte. Ogni serata avrà un tema per affrontare in modo efficace problemi e progetti inerenti ad ambiente, sicurezza, cultura, servizi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore