«Spogliate contro la violenza»

Alla Molinari & West Bakery Cafè una mostra fotografica contro la violenza di genere

Avarie

«Non c’è molto da festeggiare l’8 marzo. Piuttosto riflettiamo sulla condizione della donna, in famiglia, e nel mondo del lavoro».

Sotto l’auspicio di queste parole ieri sera, giovedì, è stata inaugurata alla Molinari & West Bakery Cafè di Cuveglio una speciale mostra dedicata a tutte le donne.

Testimonial della mostra, la presidentessa dell’associazione “VioleNzadOnna” Roberta Donati, fotografata da Raffaella G. Fidanza.

«Un’iniziativa contro ogni violenza: quella sulle donne, quella economica, e contro l’archiviazione dei casi da parte della magistratura».

Alla serata ha partecipato Luisa Cortese, consigliera di parità che ha presentato il progetto contro la violenza nei luoghi di lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.