Il Triathlon “spopola” a Saronno
Alta partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all'incontro organizzato da Saronno Triathlon all'istituto Padre Monti

Triathlon piace ai saronnesi. Lo dimostra la partecipazione, mercoledì sera, di un nutrito gruppo di atleti e appassionati all’incontro organizzato da Saronno Triathlon all’istituto Padre Monti.
“Vogliamo aprirci alla città e a tutti gli atleti interessati a condividere questa disciplina – ha spiegato Lodovico Scolari in apertura dell’appuntamento – questo incontro è una sorta di numero zero per tanti appuntamenti con cui saremo presenti a Saronno”. Ospiti speciali il commissario tecnico della nazionale italiana triathlon multisport Andrea Gabba, la medaglia di bronzo ai campionati europei paratleti Martina Rabbolini e Maurizio Tripodi, docente universitario di scienze motorie.
Oltre al patrocinio dell’Amministrazione non è mancata la presenza dell’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone. “E’ stato davvero un incontro interessante – rimarca l’esponente della giunta – complimenti agli organizzatori per la proposta ma anche agli appassioni per la presenza e la dedizione con cui si dedicano alla loro passione e a quanti rendono possono far crescere i loro traguardi e risultati.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.