Un torneo di burraco per beneficenza

L'appuntamento è per sabato 13 aprile, alle 15 al Centro Diurno Anziani e il ricavato sarà destinato all’Associazione Varesina per il MieloMeningoCele

burraco

L’Associazione Varesina per il MieloMeningoCele «Si può fare del bene… anche giocando» organizza per sabato 13 aprile un torneo di burraco di beneficenza. L’appuntamento è per sabato 13 aprile, alle 15 al Centro Diurno Anziani (via Maspero, 20 Varese)

L’Associazione Varesina per il MieloMeningoCele è stata costituita nel 1978, prima del genere in Italia di altre associazioni similari, aggrega le persone con malformazioni congenite al tubo neurale, le loro famiglie e persone di buona volontà, volontari e simpatizzanti, sensibili alla disabilità.

AVMMC assiste i propri associati agevolando l’iter dei necessari controlli sanitari periodici. Svolge opera di informazione, divulgazione e sensibilizzazione al suo interno e nei confronti della società. Cura la promozione e la partecipazione alle iniziative che mirano a migliorare le conoscenze teorico-pratiche sulla malattia, divulgandone i progressi e le esperienze innovative sia nel campo medico che socio-assistenziale. Si fa interprete, nelle sedi opportune, delle problematiche e dei bisogni delle persone disabili per poter assicurare loro una assistenza qualificata, adeguata e organizzata a misura delle loro esigenze. L’associazione aderisce ai Coordinamenti delle Associazioni di Volontariato di Varese e ad altri organismi, per cooperare al miglioramento della vita e delle relazioni dei propri utenti.

Per iscrizioni telefonare al 347 1945232 oppure allo 0332/263483. La quota singola è di 10,00€ – seguirà un aperitivo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.