Via ai lavori di rifacimento dei marciapiedi nella zona dell’ospedale
I lavori verranno eseguiti per tratti ed inizieranno a partire da via dei Sassi verso Corso Italia. Si comincia lunedì 25 marzo

L’amministrazione comunale comunica che, fatto salvo condizioni meteo avverse, da lunedì 25 marzo prenderanno il via i lavori di sistemazione dei marciapiedi di via Arnaldo da Brescia, da via Dei Sassi a corso Italia, lato ospedale.
I lavori verranno eseguiti per tratti ed inizieranno a partire da via dei Sassi verso Corso Italia. La durata complessiva sarà di circa 15 giorni. Nelle zone di lavorazione sarà necessario apporre il divieto di sosta.
Scusandoci anticipatamente per gli eventuali disagi arrecati dai lavori si fa presente che gli uffici competenti saranno disponibili per tutta la durata delle opere a dare i necessari chiarimenti ed informazioni al numero telefonico 0331/398961.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.