A 16 mesi dall’inizio, i lavori di via Lonate non sono ancora finiti
Il cantiere, che doveva essere già chiuso, procede a rilento. Solo il tratto di fronte al cimitero è stato completato ma da un solo lato della strada
Ad un anno e 4 mesi di distanza i lavori in via Lonate non sono ancora terminati. Il cantiere è ormai giunto alla rotonda che incrocia via Amendola e la Sp 527, i marciapiedi sono stati realizzati, così come l’impianto di illuminazione, ma mancano ancora tutte le asfaltature e le rifiniture.
Solo il tratto fronte cimitero può dirsi completato con la posa delle alberature, delle piante rampicanti e dell’asfalto colorato che indica il passaggio per bici e pedoni. Ancora da completare anche il tratto di via XV Giugno e via Palestro.
L’impresa non ha approfittato di questo periodo prolungato di bel tempo per asfaltare il tratto di strada e non si capisce quando si potrà vedere il lavoro completato in ogni sua parte. I lavori dovevano essere conclusi entro la fine del 2018 e i commercianti della via hanno fatto già sentire diverse volte la loro voce, riuscendo anche ad ottenere uno sconto sulle tasse comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.