Con Achille Lauro la musica non ha età
Il rapper è stato accolto da un centinaio di fan, tra cui un'anziana signora che ha chiesto l'autografo sul cd
Cappello calcato in testa, occhiali da sole, camicia e pantaloni color sabbia, Achille Lauro è arrivato a Varese accolto da un centinaio di fan.
Il cantante che ha spopolato all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”, ha fatto tappa al negozio Varese Dischi in occasione dell’uscita del nuovo album dal titolo “1969”. Tra i pubblico, per lo più di giovanissimi, anche una fan con i capelli bianchi: «Mio nipote diceva che non mi avreste fatto entrare», sorride la signora davanti al trapper che risponde:«La musica è per tutti» e le firma il cd.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.