Con Achille Lauro la musica non ha età

Il rapper è stato accolto da un centinaio di fan, tra cui un'anziana signora che ha chiesto l'autografo sul cd

Cappello calcato in testa, occhiali da sole, camicia e pantaloni color sabbia, Achille Lauro è arrivato a Varese accolto da un centinaio di fan.

Galleria fotografica

Achille Lauro incontra i fan a Varese Dischi 4 di 18

Il cantante che ha spopolato all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce”, ha fatto tappa al negozio Varese Dischi in occasione dell’uscita del nuovo album dal titolo “1969”. Tra i pubblico, per lo più di giovanissimi, anche una fan con i capelli bianchi: «Mio nipote diceva che non mi avreste fatto entrare», sorride la signora davanti al trapper che risponde:«La musica è per tutti» e le firma il cd.

di
Pubblicato il 20 aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Achille Lauro incontra i fan a Varese Dischi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore