Arresto per spaccio in Piazza Repubblica
Sottoposto a perquisizione personale lo spacciatore è stato trovato in possesso di ulteriori 8 grammi circa di marijuana

Un paio di canne che passano di mano, un grammo di marijuana che gli uomini dei carabinieri appostati per un servizio di controllo del territorio hanno notato, facendo sattare le manette ai polsi di un un 26enne disoccupato della Costa d’Avorio.
È successo ieri in Piazza Repubblica, pieno centro di Varese, dove non è difficile procurarsi droga.
Così nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Varese hanno operato l’arresto.
I militari nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e depressione dei reati materia di sostanze stupefacenti hanno sorpreso il giovane irregolare sul territorio nazionale, nell’atto di cedere un grammo e mezzo circa di marijuana a un ventenne disoccupato varesino.
Sottoposto a perquisizione personale lo spacciatore è stato trovato in possesso di ulteriori 8 grammi circa di marijuana, che venivano posti sotto sequestro.
L’arrestato espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Varese su disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.