Autolinee Varesine, nei giorni di Pasqua sospeso l’orario scolastico
Le modifiche agli orari da giovedì 18 aprile sino a mercoledì 24 aprile

Le scuole chiudono per qualche giorno, in occasione di Pasqua e di altre importanti festività, e il servizio di Autolinee Varesine si adegua di conseguenza, come sempre accade in queste circostanze.
Da giovedì 18 aprile sino a mercoledì 24 aprile, su tutta la rete gestita dall’azienda (autobus urbani di Varese+linee extraurbane) sarà dunque in vigore l’orario Non Scolastico, che in molti casi presenta differenze davvero minimali rispetto a quanto avviene nei giorni scolastici.
Attenzione, però, ai non pochi giorni di festa presenti in questo periodo. Per la domenica di Pasqua (21 aprile) e per la festa della Liberazione (giovedì 25 aprile), tutti i bus di Autolinee Varesine viaggeranno con l’orario Festivo, tipico appunto delle domeniche e delle altre festività.
Il Lunedì dell’Angelo (22 aprile) saranno in funzione, sempre con orario Festivo, solo le linee urbane di Varese e quelle dell’area urbana (ovvero la D per Azzate e la L per Bisuschio): infine, come da consuetudine, mercoledì 1 maggio (Festa del Lavoro) è uno dei soli tre giorni all’anno di totale sospensione del servizio, dunque nessuna linea sarà in funzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.