Autolinee Varesine, nei giorni di Pasqua sospeso l’orario scolastico

Le modifiche agli orari da giovedì 18 aprile sino a mercoledì 24 aprile

autobus autolinee varesine

Le scuole chiudono per qualche giorno, in occasione di Pasqua e di altre importanti festività, e il servizio di Autolinee Varesine si adegua di conseguenza, come sempre accade in queste circostanze.

Da giovedì 18 aprile sino a mercoledì 24 aprile, su tutta la rete gestita dall’azienda (autobus urbani di Varese+linee extraurbane) sarà dunque in vigore l’orario Non Scolastico, che in molti casi presenta differenze davvero minimali rispetto a quanto avviene nei giorni scolastici.

Attenzione, però, ai non pochi giorni di festa presenti in questo periodo. Per la domenica di Pasqua (21 aprile) e per la festa della Liberazione (giovedì 25 aprile), tutti i bus di Autolinee Varesine viaggeranno con l’orario Festivo, tipico appunto delle domeniche e delle altre festività.

Il Lunedì dell’Angelo (22 aprile) saranno in funzione, sempre con orario Festivo, solo le linee urbane di Varese e quelle dell’area urbana (ovvero la D per Azzate e la L per Bisuschio): infine, come da consuetudine, mercoledì 1 maggio (Festa del Lavoro) è uno dei soli tre giorni all’anno di totale sospensione del servizio, dunque nessuna linea sarà in funzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.