Continuano i gazebo per il reddito di maternità
A livello nazionale il Popolo della Famiglia ha già superato la soglia minima di 50000 firme: ma i gazebo continueranno fino a maggio, per massimizzare il numero delle firme raccolte
Sabato 6 aprile il Popolo della Famiglia sarà ancora presente con un gazebo in via del Cairo 4 a varese.
Lo scopo è quello di proseguire nella raccolta firme per il reddito di maternità, la proposta di legge di iniziativa popolare che, dovesse passare in Parlamento, riconoscerebbe a tutte le donne che al momento della nascita di un figlio non possano contare su altri redditi e intendano dedicarsi in via esclusiva alla crescita e alla cura della prole una indennità esentasse di mille euro al mese per i primi otto anni di vita del figlio, rinnovabili alla nascita del secondo figlio, vitalizi in caso di quattro figli o di nascita di un figlio disabile.
A livello nazionale il Popolo della Famiglia ha già superato la soglia minima di 50000 firme per poter presentare la proposta di legge in Parlamento, 2000 delle quali arrivano da Varese: ma i gazebo continueranno fino a maggio, per massimizzare il numero delle firme raccolte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.