Dieci giorni di Luna Park con oltre 30 attrazioni

Torna il tradizionale parco di divertimenti in piazza Mercato che dagli anni '50 è sempre presente con decine di attrazioni coordinate dalla famiglia Busnelli

Luna Park a Tradate 2019

Torna il tradizionale Luna Park di Tradate, in piazza Mercato con l’apertura ufficiale dal 12 al 22 aprile, giorno di Pasquatta. «Sono cinque generazioni che la mia famiglia coordina la presenza a Tradate di queste giostre – spiega Luigi Busnelli, coordinatore delle attrazioni -. I grandi di oggi che portano i figli, sono i bambini di ieri che hanno un bel ricordo di queste esperienze. Siamo felici di tornare ogni volta nel periodo di Pasqua. Per tuta la mia famiglia, la città di Tradate è un un punto ferme per le nostre attività e le nostre emozioni».

Molte le attrazioni presenti, oltre una trentina tra giostre e chioschi per tutte le età. La novità di quest’anno è l’altissimo Black Mamba, ma tornano anche i classici autoscontri o la ruota panoramica. «Speriamo nel bel tempo, ma anche con un po’ di pioggia le nostre attività vanno avanti lo stesso» prosegue Busnelli.

Intanto, sono già state stabilite le varie promozioni per studenti: mercoledì e giovedì pomeriggio sconti per tutti i giovani, mentre giovedì vi saranno uova di Pasqua per i più piccoli. Come sempre viene anche organizzato un tour per i ragazzi disabili dell’associazione Arca che avranno una mattina a disposizione con il Luna Park a loro disposizione, mentre nei weekend è in programma la presenza di attori mascherati da Avengers che gireranno per la struttura per tutto il pomeriggio. Qui tutte le promozioni.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.