Documenti falsi e droga: tre arresti
Controlli della Polstrada tra Gallarate e Busto Arsizio nel lungo ponte di festività
Si sono concentrati sulle vie di maggiore transito veicolare i controlli della sottosezione polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona che hanno dato adito a tre arresti per documenti falsi e droga.
Nei guai è finito un cittadino ucraino G.V. di 35 anni che all’alt degli agenti ha esibito documenti falsi: passaporto e patente di guida falsi, di nazionalità lituana che hanno aggravato la sua posizione quando il soggetto è risultato essere in Italia da irregolare da 10 anni.
Anche L.G., questa volta italiano di 48 anni e pregiudicato è stato fermato a bordo di una BMW X1 che alla richiesta degli agenti esibiva una patente spagnola interamente contraffatta e con generalità false. L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale del tribunale di Torino è stato anche denunciato per non aver ottemperato a questa prescrizione.
E nella tarda serata del 26 aprile dopo un controllo stradale sulla Toyota alla barriera di Gallarate Nord D.P., cittadino italiano è stato arrestato per illecita detenzione di stupefacenti; il ventiduenne che aveva con sè 150 grammi di hascìsc e nella sua casa altra ketamina con bilancino ri precisione utilizzato per preparare le dosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.