Varese News

Ernest mette in pista il suo quarto aereo

Il nuovo Airbus A320-180 (David) ha debuttato nella giornata di venerdì 12 aprile con un doppio volo da Malpensa

Ernest airways

Ernest decolla per l’Albania con il quarto aereo della flotta: si tratta del nuovo Airbus A320-180 (David) che nella giornata del 12 aprile ha volato per la prima volta da Milano Malpensa.

Prima andata e ritorno su Tirana e poi ancora da Malpensa a Kiev, sempre andata e ritorno (foto di Guido De Bortoli: il nuovo A320 è quello centrale, EI-LIN).

L’aereo – che ha ottenuto il 10 aprile il certificato operativo Coa dall’ente di vigilanza Enac – avrà base Milano Malpensa e volerà sia in Ucraina che in Albania, i due Stati su cui opera Ernest, con rotte su Tirana, Lviv, Kiev Kharkiv e – ultima attivata, anche da Roma – Odessa.

Turismo, affari e studio: un giorno a Tirana per scoprire il legame Italia-Albania

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.