Ernest mette in pista il suo quarto aereo
Il nuovo Airbus A320-180 (David) ha debuttato nella giornata di venerdì 12 aprile con un doppio volo da Malpensa

Ernest decolla per l’Albania con il quarto aereo della flotta: si tratta del nuovo Airbus A320-180 (David) che nella giornata del 12 aprile ha volato per la prima volta da Milano Malpensa.
Prima andata e ritorno su Tirana e poi ancora da Malpensa a Kiev, sempre andata e ritorno (foto di Guido De Bortoli: il nuovo A320 è quello centrale, EI-LIN).
L’aereo – che ha ottenuto il 10 aprile il certificato operativo Coa dall’ente di vigilanza Enac – avrà base Milano Malpensa e volerà sia in Ucraina che in Albania, i due Stati su cui opera Ernest, con rotte su Tirana, Lviv, Kiev Kharkiv e – ultima attivata, anche da Roma – Odessa.
Turismo, affari e studio: un giorno a Tirana per scoprire il legame Italia-Albania
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.