Fotografare la natura con la Lipu

Domenica 28 aprile dalle 9:30 - 12:00 si terranno brevi visite guidate lungo i sentieri dell'Oasi Naturale durante le quali s'impareranno le tecniche base della "Fotografia Smart" . Prenotazione obbligatoria

Generico 2018

LIPU, Riserva Naturale Palude Brabbia propone una serie di iniziative al fine di rendere la Natura nuovamente protagonista nella vita di tutti noi.
Domenica 28 aprile dalle 9:30 – 12:00 si terranno brevi visite guidate lungo i sentieri dell’Oasi Naturale LIPU, durante le quali s’impareranno le tecniche base della “Fotografia Smart” : immagini della riserva riprese con gli smartphone.

Questo il programma: breve introduzione in aula didattica sulle basi della fotografia SMART, uscita in Oasi per fotografare insieme, visione delle foto riprese

Sul canale Facebook e Instagram LIPU il Master (Massimo) sceglierà le migliori 10 foto che verranno poi stampate ed esposte in un banchetto alla festa dell’Oasi che si terrà il 5 maggio.

Per partecipare occorre prenotarsi:

mail: oasi.brabbia@lipu.it
messaggio Facebook: Palude Brabbia Oasi LIPU
Telefono: (+39) 393 91 53 897

Centro visite LIPU in Via Patrioti, 22 – Inarzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.