Fratelli d’Italia scende in piazza per eleggere i propri delegati

Sabato 6 e domenica 7 aprile Fratelli d'Italia sarà in piazza per eleggere i delegati della provincia di Varese all'assemblea programmatica di Torino del 13 e 14 aprile

cena fratelli d'italia malpensafiere giorgia meloni

Sabato 6 e domenica 7 aprile Fratelli d’Italia sarà in piazza per eleggere i delegati della provincia di Varese all’assemblea programmatica di Torino del 13 e 14 aprile.

I seggi, aperti agli iscritti di Fratelli d’Italia e a tutti coloro che dichiareranno di aderire alla carta dei valori del movimento, saranno a Varese (piazza Montegrappa sabato dalle 14.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.30 alle 13.00 ) e a Samarate ( sabato, piazza Italia dalle 9.30 alle 13.30 ).

Alla provincia di Varese competono tredici delegati elettivi, oltre a coloro che, quali membri del Direttivo Provinciale o Consiglieri Comunali, sono delegati di diritto.

“In questo momento di forte crescita del partito- dichiara il Coordinatore Provinciale Andrea Pellicini– è molto importante coinvolgere, non soltanto i militanti e gli iscritti, ma anche la società civile sui temi fondamentali dell’Europa e del modo di far opposizione ad un Governo nazionale che danneggia chi lavora e produce”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.