Grande caccia alle uova di Pasqua al Parco Butti
Appuntamento per tutti i bambini sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18. Per motivi organizzativi la partecipazione va confermata entro martedì 16 aprile

Aspettare la Pasqua è più divertente con la grande caccia alle uova organizzata dall’associazione Amici dei Musei Viggiutesi con il Comune di Viggiù.
L’appuntamento è per sabato 20 aprile, dalle 15 alle 18, al Parco Butti, dove i bambini, suddivisi in squadre, potranno correre e scatenarsi all’aria aperta cercando i “tesori” nascosti tra il verde.
I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto.
L’evento è gratuito, ma la partecipazione deve essere confermata entro domani, martedì 16 aprile, scrivendo una mail a amicideimuseiviggiutesi@gmail.com, oppure chiamando (o inviando un messaggio Whatsapp) al numero 334 7391508 (Anastasia).
In caso di pioggia l’evento verrà annullato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.