Di mamma ce n’è una sola…o forse no?
Domenica 12 maggio la libreria Ubik dedica alla Festa della Mamma la lettura animata ispirata alla Gabbianella e il gatto con Arianna Rolandi

Celebrare la festa della mamma in libreria con la lettura animata “La gabbianella e il gatto: di mamma ce n’è una sola o forse no?”.
Per celebrare questa ricorrenza domenica 12 maggio, la libreria Ubik ha invitato Arianna Rolandi, attrice e insegnante di recitazione dell’associazione culturale Oplà, per raccontare ai bambini e alle loro mamme “La storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, una fiaba intramontabile che racconta la forza di volontà e la tenacia di un modo speciale di essere mamma.
Perché al gatto Zorba è stato affidato un compito: covare un uovo fragile, far nascere la piccola gabbianella e insegnarle a volare, come fanno tutte le mamme con i loro cuccioli.
La lettura animata è rivolta ai bambini a partire dai 6 anni e alle loro mamme.
Indispensabile l’iscrizione di persona in piazza del Podestà oppure scrivendo a varese@ubiklibri.it.
Quota di partecipazione: bambino 12 euro, bambino + mamma 18 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.