Primo Maggio con Ricky Gianco
Una giornata intera dedicata alla musica e alla buona tavola: dalle 21 sul palco del Circolo Cooperativo Scoop di via Piave 6 salirà uno dei miti della musica italiana
Un Primo Maggio ricco al Circolo Cooperativo Scoop di via Piave 6 a Daverio. Sul palco salirà Ricky Gianco, uno dei padri del rock italiano: un vero tuffo tra le pagine della storia della nostra musica.
Ad aprire la serata musicale ci saranno i @Circle, un trio di chitarre acustiche e voce che scalderà la serata con cover rock e blues.
Dalle 21, invece, suonerà la leggenda: Ricky Gianco. Autore e musicista straordinario ha fondato il Clan con Celentano, ha scritto brani per Mina, Patty Pravo, Demetrio Stratos, ha cenato in piena Swingin’ London con Brian Jones dei Rolling Stones. Così celebre anche all’estero da riceve in regalo da uno dei componenti dei Beatle un cappello da pescatore. Insomma, Gianco ha fatto la storia della musica.
Per tutta la giornata si potranno gustare le specialità del Circolo: griglia, piatti vegetariani, patatine fritte, birra alla spina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.