Pro Patria, diretta Rai e “Giornata Biancoblu” per l’ultima in casa
Sabato 27 aprile allo “Speroni” i tigrotti affronteranno il Pisa per la penultima di campionato

Sabato 27 aprile (ore 16.30) la Pro Patria giocherà l’ultima partita casalinga del campionato. Avversario di turno il Pisa, formazione che veleggia nelle parti altissime di classifica. Potrebbe essere l’ultima di campionato in casa, non quella stagionale: dipenderà dai playoff e dall’andamento delle ultime due di campionato.
In ogni caso sarà un sabato da vivere quello allo “Speroni”. Non solo per la sfida storica contro i nerazzurri toscani.
La Rai ha scelto Pro Patria – Pisa come gara più interessante di giornata e la trasmetterà in diretta su RaiSport. La società bustocca ha inoltre scelto la gara come seconda “Giornata Biancoblu”: Sia gli abbonati che i non abbonati dovranno pagare il titolo d’ingresso allo stadio.
La gara promette bene, tra due squadre in salute che vogliono migliorare il proprio posto in classifica. La Pro Patria cerca il settimo posto, il Pisa invece punta la terza piazza, occupata ora dalla Pro Vercelli, avanti un punto ma con una gara in più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.