In pullman a Würzburg per tifare Openjobmetis
"Il basket siamo noi" organizza la trasferta per la semifinale di ritorno di Fiba Europe Cup del 17 aprile. Ecco come fare per prenotare il proprio posto

Ci sono ancora posti sul pullman che partirà da Varese in direzione di Würzburg, la città tedesca dove mercoledì 17 aprile la Openjobmetis cercherà l’accesso alla finale di Fiba Europe Cup (gara di andata, invece, a Masnago il 10 aprile). A organizzare la trasferta è l’associazione dei tifosi “Il basket siamo noi” che in questi giorni sta raccogliendo le adesioni.
Il programma prevede la partenza al mattino (intorno alle ore 8) dal piazzale della Enerxenia Arena, una sosta per il pranzo e l’arrivo nella città bavarese in tempo per arrivare in albergo e poi spostarsi al palasport locale, la s.Oliver Arena. La partita è prevista per le ore 19, la serata sarà libera. Il giorno successivo, giovedì 18, i tifosi biancorossi avranno a disposizione alcune ore per visitare la città: il pullman ripartirà per Varese nel primo pomeriggio e giungerà a Masnago in tarda serata.
Chi fosse interessato a partecipare, può inviare una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it entro venerdì 5 aprile e riceverà tutte le informazioni necessarie sui dettagli dei costi. Indicativamente, il prezzo di pullman e biglietto potrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro (dipenderà dal numero di partecipanti) ai quali andrà aggiunta la prenotazione alberghiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.