Sfida in rosa per il municipio: a Lonate Ceppino in gara due donne

Emanuela Lazzati e Stefania Zanasca sono in corsa per la carica di sindaco nel comune della Valle Olona

Lonate Ceppino generiche

Sono due donne le candidate sindaco (emerse fin qui) alle elezioni amministrative del 26 maggio 2019 nel comune di Lonate Ceppino.

Stefania Zanasca, della lista civica Lonate in Comune, si prepara a sfidare Emanuela Lazzati, già consigliera di maggioranza dell’attuale amministrazione leghista. Pur non avendo ancora ufficializzato la propria candidatura, è infatti il nome di Lazzati a comparire – alla voce “Lonate Ceppino” – nella lista dei candidati sostenuti dal carroccio nelle diverse località della provincia.

Sarà dunque una sfida in rosa a due, a differenza delle precedenti elezioni amministrative che vedevano fronteggiarsi quattro uomini e che hanno portato alla vittoria di Massimo Colombo. «Per il momento non abbiamo in mente una presentazione ufficiale – dice l’attuale sindaco leghista – ma ci saranno probabilmente una serie di incontri con le associazioni. Il nostro sarà un approccio light».

Clicca qui per tutti i simboli, i nomi e le news delle elezioni a Lonate Ceppino

Qui trovate anche l’intervista di fine mandato al sindaco uscente che, in caso di vittoria del suo schieramento, affiancherà Lazzati con la carica di vicesindaco:

Erica Zulli

di
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.