Striscione sul Municipio, già riconosciuti i trasgressori
Per il fatto, giudicato grave in quanto azione accomunabile ad altri eventi di introduzione da parte di ignoti nel Palazzo Comunale, il primo cittadino Alessandro Fagioli ha sporto denuncia

Accesso abusivo nel Palazzo Comunale.
E’ questo il reato di cui dovranno rispondere i giovani attivisti del gruppo anarchico TeLos. Da indagini svolte dagli inquirenti, sarebbero stati riconosciuti due noti attivisti i quali, lo scorso 25 aprile, varcavano abusivamente l’accesso alla proprietà comunale riservato agli autorizzati per attaccare uno striscione con scritto “Dal Mediterraneo alle Alpi siete responsabili di morti e sfruttamento”.
Per il fatto, giudicato grave in quanto azione accomunabile ad altri eventi di introduzione da parte di ignoti nel Palazzo Comunale, il primo cittadino Alessandro Fagioli ha sporto denuncia chiedendo la punizione dei responsabili e il provvedimento di Foglio di Via obbligatorio da Saronno.
Lo stesso sindaco ha anche aggiunto: «Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine per aver garantito a tutti i cittadini di celebrare in sicurezza la Festa della Liberazione. Grazie inoltre per la celerità dell’intervento sul caso specifico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.