Il torneo interregionale basket Fisdir è stato un successo
Emanuela Romeo (presidente dell’Associazione Articolo tre di Varese): «Guardiamo già al futuro con altre iniziative»

Il basket Fisdir (Federazione italiana sport disabili intellettivi e relazionali) è tornato a dare spettacolo a Varese dove, sabato 13 dicembre, presso la Palestra “Falaschi” di via Don Gabbani si è svolto il Torneo interregionale unificato di pallacanestro. L’appuntamento sportivo organizzato dalla delegazione Lombarda di Fisdir in collaborazione con l’associazione Articolo3, ha visto cimentarsi ben cinque società ripartite nei livelli avviamento/base e promozionale: Briantea84, Biella, Piacenza, Vharese, UltraD.
«Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi di avere potuto regalare a molti ragazzi una giornata di sport ed inclusione – sottolinea Emanuela Romeo, presidente dell’Associazione Articolo tre di Varese – con oggi si è concretamente realizzata la prima parte del nostro progetto sportivo che è stato possibile solo grazie alla generosità di chi ha partecipato al Gran Galà in blu – #bluecarpet lo scorso novembre: aver tradotto oggi in realtà concreta i nostri auspici ed obiettivi è per me ed il direttivo che rappresento motivo di gioia e ulteriore spinta nel guardare già al futuro con altre iniziative sulla medesima falsariga: grazie a tutti ad iniziare dalla delegazione di Fisdir Lombardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.