Tutti alla Darsena per la Giornata del Verde Pulito
Domenica 7 aprile ci si ritroverà per pulire l’area compresa tra la Madonnina del Lago e la Darsena di Azzate
Anche Azzate partecipa alla Giornata del Verde pulito organizzata dalla Regione Lombardia.
In collaborazione con l’Associazione dei Comuni Rivieraschi, domenica 7 aprile, ci si ritroverà per pulire l’area compresa tra la Madonnina del Lago e la Darsena di Azzate. Il Comune suggerisce di raggiungere la zona a piedi e a questo scopo è stata organizzata una passeggiata con partenza dalla Scuola Primaria di Azzate. Se lo si desidera è possibile portare il pranzo al sacco.
Il ritrovo è fissato per le 9 alle scuole primarie, ingresso da via Roma. Si consiglia abbigliamento comodo e di munirsi di guanti e per chi l’avesse di pettorina catarifrangente. I guanti e le attrezzature per i bambini sono forniti dall’amministrazione comunale (in caso di maltempo l’evento sarà annullato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.