Viggiù incredula saluta Michele, l’amico della montagna

Incredulità e tanto dolore in paese alla notizia della scomparsa di Michele Molteni, il 43enne di Baraggia di Viggiù che ieri sera è stato ritrovato senza vita sul Monte Generoso, in Canton Ticino

Avarie

(Michele Molteni in una foto tratta dalla sua pagina Facebook)

Incredulità e tanto dolore in paese alla notizia della scomparsa di Michele Molteni, il 43enne di Baraggia di Viggiù che ieri sera è stato ritrovato senza vita sul Monte Generoso.

«Era un amico, una persona di compagnia, un ragazzo con cui era sempre bello ridere e scherzare ma anche parlare di tante cose – dice Anastasia Avveduto, presidente dell’Associazione Amici dei Musei viggiutesi, di cui Michele Molteni era socio – Con lui stavamo parlando di alcuni progetti ancora da mettere a punto ma che lo entusiasmavano. Prima però veniva la montagna, la sua grande grandissima passione».

di
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.