Alla Galleria Ghiggini autori a confronto
Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni e i loro romanzi contrapposti. Appuntamento per sabato 1 giugno, alle 17

Nella suggestiva cornice della Galleria Ghiggini a Varese, Mario Chiodetti presenta due autori, Sandro Gros-Pietro e Adelfo Maurizio Forni, e due romanzi contrapposti: gli scrittori parleranno con lui e con il pubblico del “Lato diabolico del potere” (Fratello Cattivo) e di “Una intensa amicizia nata durante la guerra, che tocca tre generazioni” (La Taverna di Yannis).
In entrambi i casi si descriveranno “scelte difficili”, compiute in tre paesi differenti, Inghilterra, Grecia e Italia. Due romanzi che sembrano film d’azione. Al reading parteciperanno: Maria Teresa Balsemin, Eileen Ghiggini, Alice Macchi, Nuccio Orto, Francesco Rossi, Marida Tagliabue. Commento musicale di Valerio Rizzotti e note da un grammofono Paillard degli anni ‘30.
L’appuntamento è per sabato 1 giugno, alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.