Il Belvedere si colora di arancione

È stato un successo la festa olandese organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Circolo Olandese per l’Italia Settentrionale. Tantissimi bambini per la vendita e lo scambio dei giochi

Azzate, Festa olandese 2019

È stato un successo anche l’ultima edizione della Festa Olandese, la “Koningsdag”che si è tenuta in piazza Ghiringhelli, il Belvedere di Azzate. Tantissimi i bambini che hanno colorato la piazza con le magliette arancioni “d’ordinanza” e i giochi messi in vendita o scambiati. Tutti in coda per la birra e il cibo olandese, gli spiedini con salsa Saté met Pindasaus, le crocchette di carne Bitterballen, i biscotti Roze Koeken, ma anche per le salamelle preparate dagli Alpini.

Galleria fotografica

Il Belvedere si tinge di arancione 4 di 14

L’evento è organizzato dalla locale Pro Loco Azzate, dal Circolo Olandese per l’Italia Settentrionale (De Nederlandse Vereniging voor Noord-Italie) con il patrocinio gratuito del Comune di Azzate e la collaborazione del Gruppo Alpini di Azzate.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Belvedere si tinge di arancione 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.