Bustese Pallanuoto, buoni risultati per Under 16 e Under 14
I due gruppi sono arrivati all'ottavo posto nell'avventura di Pallanuoto Italia
È terminata la scorsa domenica l’avventura dei ragazzi della Bustese Pallanuoto nei campionati under 16 e under 14 di Pallanuoto Italia.
Non hanno sfigurato gli under 14 nonostante la rosa giovanissima e molti ragazzi alla prima esperienza.
Finiscono con un bottino di 7 punti dati da 2 vittorie e un pareggio per un ottimo ottavo posto in classifica. Tutti i ragazzi, da i più esperti ai più giovani hanno ben figurato nelle partite giocate facendo ben sperare per il futuro.
Ottimo anche il piazzamento dell’under 16 che come i più giovani concludono le loro fatiche all’ottavo posto. I “grandi” un po’ più rotati dei giovani riescono a racimolare qualche punticino in più concludendo con 13 punti.
La crescita di entrambe le formazioni fa ben sperare in vista della nuova stagione.
Rosa under 16: Santarpia Matteo, Bettazzi Simone, Ficara Emanuele, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo, Paduano Federico, Fontana Leonardo, Bartolini Samuele, Finotti Luca, Colombo Riccardo, Serrecchia Raffaele, Ferioli Samuele (C) Allenatrice; Elisa Speroni
Rosa Under 14: Colombo Riccardo, Bettazzi Simone, Camagni Oscar, Bonfanti Luca, Cioffi Vincenzo (C), Di Palo Giovanni, Zorzetto Nicolò, Valentini Gabriele, Cabano Simone, Orefice Lorenzo, Bertolaso Michele, Colombo Mafalda, Caccia Filippo, Loprieno Eugenio, Boniotti Francesco, Gorla Nicholas, Aprea Matteo Allenatrice: Ilaria Dolcet
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.