Cgil: “aderiamo al Varese Pride”
La CGIL di Varese anche quest’anno aderisce "con convinzione e entusiasmo" alla parata del Varese Pride che si terrà sabato 15 giugno 2019
La CGIL di Varese anche quest’anno aderisce “con convinzione e entusiasmo” alla parata del Varese Pride che si terrà sabato 15 giugno 2019.
«Come tutti gli anni, una folta delegazione della CGIL sfilerà nel corteo con i propri striscioni, insieme alle tante bandiere arcobaleno.
La battaglia per la conquista, il consolidamento e il riconoscimento dei diritti del lavoro, sociali e civili – spiega il Segretario della CGIL di Varese Umberto Colombo – ci vedono da sempre uniti per riaffermare una cultura democratica che si rafforzi accrescendo la fondamentale coesione tra i cittadini. I diritti vanno conquistati ma anche difesi e sostenuti, per questo saremo al fianco delle tante e dei tanti attivisti arcobaleno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.