Cgil: “aderiamo al Varese Pride”

La CGIL di Varese anche quest’anno aderisce "con convinzione e entusiasmo" alla parata del Varese Pride che si terrà sabato 15 giugno 2019

Varese Pride 2018

La CGIL di Varese anche quest’anno aderisce “con convinzione e entusiasmo” alla parata del Varese Pride che si terrà sabato 15 giugno 2019.

«Come tutti gli anni, una folta delegazione della CGIL sfilerà nel corteo con i propri striscioni, insieme alle tante bandiere arcobaleno.
La battaglia per la conquista, il consolidamento e il riconoscimento dei diritti del lavoro, sociali e civili – spiega il Segretario della CGIL di Varese Umberto Colombo – ci vedono da sempre uniti per riaffermare una cultura democratica che si rafforzi accrescendo la fondamentale coesione tra i cittadini.  I diritti vanno conquistati ma anche difesi e sostenuti, per questo saremo al fianco delle tante e dei tanti attivisti arcobaleno».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore