Il confronto tra i candidati fa il pienone in oratorio
Non meno di 150 persone hanno seguito con attenzione e partecipazione il "faccia a faccia" tra Ilaria Mai e Matteo Sambo
Tantissimi i cittadini che ieri sera hanno affollato il salone dell’Otatorio di Buguggiate, dove è andato in scena il confronto elettorale tra i candidati alla poltrona di sindaco. Non meno di 150 persone hanno seguito con attenzione e partecipazione il “faccia a faccia” che ha permesso di farsi un’idea dei programmi e della personalità dei due candidati.
Moderati da Susanna Martignoni di Obiettivo Cultura, si sono presentati al pubblico Ilaria Mai, candidata di “Lega e civici per Buguggiate”, lista di continuità con l’amministrazione uscente, e Matteo Sambo, della lista civica “Buggiate nel cuore”.
Dopo uno spazio per l’autopresentazione dei due candidati, delle rispettive squadre e dei punti principali del programma, il via alle domande su specifici punti della vita amministrativa e cittadina a cui Ilaria Mai e Matteo Sambo hanno risposto senza incertezze, una ribadendo la validità di quanto attuato in questi cinque anni dall’amministrazione di Cristina Galimberti (di cui è vicesindaco uscente), l’altro ovviamente evidenziando criticità e carenze da colmare con un cambio di passo e di visione per la comunità di Buguggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.