Denunciati gli “007” del furto
I due trovati in possesso di uno "jammer", strumento in grado di disturbare anche le frequenze degli strumenti anti taccheggio
Nella serata di sabato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica una coppia di soggetti di origini croate, poiché sospettati di aver messo a segno, in concorso, un furto aggravato.
In particolare i militari a seguito di una telefonata sono intervenuti in via Mazzini presso un noto esercizio commerciale valigeria e pelletteria, dove i due soggetti sono stati fermati poco dopo aver sottratto una borsa in pelle del valore commerciale stimato in euro 150 tentando di eludere il controllo antitaccheggio.
I carabinieri hanno trovato nella disponibilità dei due una speciale apparecchiatura elettronica uno “jammer” (nella foto), una sosrta di disturbatore di frequenze, subito posto sotto sequestro.
La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.