Denunciati gli “007” del furto

I due trovati in possesso di uno "jammer", strumento in grado di disturbare anche le frequenze degli strumenti anti taccheggio

Avarie

Nella serata di sabato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica una coppia di soggetti di origini croate, poiché sospettati di aver messo a segno, in concorso, un furto aggravato.

In particolare i militari a seguito di una telefonata sono intervenuti in via Mazzini presso un noto esercizio commerciale valigeria e pelletteria, dove i due soggetti sono stati fermati poco dopo aver sottratto una borsa in pelle del valore commerciale stimato in euro 150 tentando di eludere il controllo antitaccheggio.

I carabinieri hanno trovato nella disponibilità dei due una speciale apparecchiatura elettronica uno “jammer” (nella foto), una sosrta di disturbatore di frequenze, subito posto sotto sequestro.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.